1° - 2019 - InterClubCasoria

Vai ai contenuti

Menu principale:

1° - 2019

Memorial "Giuseppe e Salvatore"
1°MEMORIAL "GIUSEPPE PAONE E SALVATORE CRISTIANO"


Domenica 5 Maggio, presso il campo dell’oratorio parrocchiale di San Mauro Abate, l’Interclub Casoria “Raffaele Cristiano” ha organizzato un Memorial in ricordo di Giuseppe Paone e Salvatore Cristiano, rispettivamente ex Presidente ed ex Segretario del club, venuti a mancare improvvisamente lo scorso anno.
L’evento si è aperto con la santa messa in suffragio di Giuseppe e Salvatore, celebrata da Don Mauro Zurro, momento che ha visto una viva e sentita partecipazione da parte di molti.
Subito dopo la fine della messa l’arbitro ha fischiato il calcio d’inizio del triangolare di calcetto che ha visto protagonisti una rappresentativa dell’Interclub Casoria, una rappresentativa del Coordinamento Interclub campani e la squadra dell’oratorio San Mauro.
Il triangolare si è concluso con la vittoria di quest’ultima, che si è classificata al primo posto, seguita dalla squadra del Coordinamento, mentre al terzo posto, fanalino di coda, si è piazzata la squadra dell’Interclub Casoria.
Alla fine del torneo, prima di passare alla premiazione della squadra vincitrice e di tutti i partecipanti con coppe e medaglie, è stato osservato un minuto di raccoglimento in memoria di Giuseppe e Salvatore. È stata infine consegnata una targa ricordo all’arbitro e alla Coordinatrice degli Interclub campani, Adriana De Leva, sempre disponibile e presente in prima persona.
Si coglie l’occasione per ringraziare a nome del Presidente e di tutto il Direttivo gli sponsor che hanno permesso di realizzare l’evento, gli interclub di Napoli, Ottaviano, Arzano, Portici e Giugliano, che hanno partecipato alla manifestazione e tutti i presenti.
INTER CLUB CASORIA
"RAFFAELE CRISTIANO"
Via Ferdinando Russo, 2ª Trav., N° 9 Casoria (NA)
Torna ai contenuti | Torna al menu